Naturavetal

NATURAVETAL

Alimenti per il corpo e l’anima

Il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati esclusivamente con ingredienti genuini e naturali di prima qualità, senza additivi sintetici e senza vitamine sintetiche, caratterizzati dall’amore per cani e gatti e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita insieme oltre che lunga, sia anche sana e felice.
Abbiamo cercato di avvicinare i nostri prodotti il più possibile alle esigenze naturali del cane e gatto … quindi alla BARF o cucina casalinga
Noi, come Naturavetal, ci vediamo come una vera ALTERNATIVA naturale a quella migliore che è l’alimentazione casalinga o BARF
Il Barfista o chi prepara il casalingo può utilizzare tutti i nostri alimenti senza scombussolare il proprio cane o gatto abituato al cibo fresco
Per ottenere tutto questo:
NON utilizziamo temperature alte durante la produzione dei nostri alimenti
NON distruggiamo i valori nutrizionali naturali degli ingredienti
NON aggiungiamo quindi additivi sintetici

Tutto e solo quello che un proprietario consapevole metterebbe nella ciotola lui stesso, rispettando i tempi di digestione naturali del cane e la biodisponibilità degli ingredienti.

Il cibo che offriamo ai nostri beniamini deve essere appropriato alla loro razza, e soprattutto naturale: proteine human grade, frutta e verdura freschi, olii pregiati pressati a freddo e fitoterapici.

Utilizziamo solo la parte nobile delle carni e della frutta e verdura prevista per l’alimentazione umana.

Ricette appropriate alla specie con elevata biodisponibilità e compatibili con diete Barf o casalinghe. Questo vale anche per le nostre crocchette che vengono digerite con gli stessi tempi brevi di un alimento fresco naturale senza gonfiarsi.

Trattiamo tutti i nostri alimenti a temperature basse per non distruggere i valori nutrizionali naturali: vitamine, minerali e fitoterapici naturali
Quindi non aggiungiamo vitamine e minerali sintetici (additivi) di nessun tipo, e certamente non conservanti, coloranti ed appetizzanti.

Le nostre crocchette sono pressate a freddo a circa 38° anziché i 140°-150° per mantenere le vitamine, proteine e i sali minerali naturali. Non si gonfiano nello stomaco e vengono digerite come un alimento fresco con un elevata biodisponibilità per il corpo.
  Non utilizziamo scarti e sottoprodotti di origine animale o vegetale.
  Non utilizziamo ingredienti OGM (Organismi geneticamente modificati)
  Tutti i nostri alimenti sono senza glutine, lattosio, zuccheri, patate, piselli, barbabietola, quindi anche tutto quello che contiene amidi e produce zuccheri.
  Siamo contro qualsiasi test su animali.
Secondo noi un alimento deve essere appropriato alla razza e naturale e quindi non ha nessun bisogno di essere testato sui animali.

I nostri prodotti naturali potete trovare sul nostro sito:   www.naturavetal.it

Noi aiutiamo sempre:
Abbiamo dedicato delle persone della nostra squadra per garantirvi una consulenza professionale sull’alimentazione e salute di cani e gatti. Mandateci una mail oppure chiamateci da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle ore 13:00 Naturavetal Team
Mail: info@naturavetal.it
📞 0432 751 345
Susanna Santarossa
Esperta di alimentazione naturale
Jacqueline Hawighorst
Naturopata

" Convenzione rivolta ai tesserati di Ginevrassociazione:  Sconto del 5 % su tutti i prodotti "

Come ordinare:
Potete ordinare facilmente sul nostro sito www.naturavetal.it oppure mandandoci una mail a info@naturavetal.it con tutte le vostre coordinate incluso un codice fiscale ed un numero di telefono.
Consegniamo in giro di 1-3 giorni feriali direttamente a casa tua oppure se preferisci in una TNT point (generalmente un negozio con cui la TNT ha degli accordi) vicino a casa tua per il ritiro durante l’orario di negozio. Su richiesta ti indichiamo il TNT point più vicino a te.
Da un valore d’ordine di 39 Euro il trasporto è gratuita.
Come pagamento accettiamo Paypal, Bonifico o contrassegno (quest’ultimo costa 3 Euro in più).

Naturavetal Italia
Exponent World srl.