Tesseramento

Tesserati per sostenere Ginevrassociazione per i diritti degli animali, associazione no profit.

Procedendo con l'acquisto della tessera il sottoscritto/a dichiara di:

- aver preso visione e accettare le norme dello Statuto/regolamento che regola l’Associazione;

- condividere la democraticità della struttura, l’elettività e la gratuità delle cariche associative;

- essere consapevole della gratuità delle prestazioni fornite dagli aderenti e delle finalità di solidarietà

sociale che l’Associazione promuove;

- non essere mai stato/a condannato/a o processato/a per reati contro gli animali;

CHIEDE

Di essere iscritto(a) all’associazione di volontariato “GINEVRASSOCIAZIONE in qualità di aderente “Socio”.

Ai sensi del D.Lgs. 196/03, il sottoscritto offre il suo consenso al trattamento dei dati personali per l’attività di adesione all’Associazione.

(nota: compilare la sezione con i dati richiesti. L'operazione dovrà essere ripetuta per ogni persona fisica che richiede la tessera).

Filtri attivi